Archivio per Gennaio 2011

Rinnovo patente per chi ha compiuto 80 anni

Un avviso per i nostri clienti più “esperti e affezionati”…
Dal 15 settembre 2010 per coloro che hanno compiuto 80 anni è prevista la riduzione da 3 a 2 anni della validità del rinnovo della patente esclusivamente con visita presso la Commissione Medica Locale.

Raccomandiamo pertanto a tutti coloro che hanno compiuto (o stanno per compiere) 80 anni di venire in Agenzia almeno 6-8 mesi prima della scadenza della patente di guida.

ATTENZIONE: Con il decreto legge del 9 febbraio 2012 n.5, in vigore dal 10 febbraio 2012, è stato eliminato l’obbligo di visita medica presso una Commissione medica locale per gli ultraottantenni che non presentano particolari problemi di salute. Il rinnovo patente potrà pertanto essere effettuato presso i nostri locali.

Bolli con scadenza Dicembre 2010

Ricordiamo a tutti i nostri clienti che il Bollo Auto con scadenza 31.12.2010 va pagato entro la fine del mese di Gennaio 2011.

Per le auto di nuova immatricolazione fa fede la data di immatricolazione: se sono disponibili 10 giorni o più prima della fine del mese l’auto andrà bollata nel mese in corso, altrimenti si ha a disposizione anche il mese successivo (valido per regione Emilia Romagna).